BLACK FRIDAY - SCONTO 20% SU TUTTO FINO AL 26/11 - CODICE VOUCHER BLACK20

Consegna del pacco ordinato

I pacchi sono solitamente preparati e spediti entro 2/3 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e consegnati tramite corriere espresso.
I tempi di consegna del corriere espresso sono indipendenti dalla nostra azienda.
In caso di eventuali ritardi nella gestione dell'ordine sarai contattato tramite email o telefono.

Modalità e spese di spedizione

Floricoltura Il Mio Giardino si avvale per le proprie spedizioni del corriere Spedireweb.
Per maggiori informazioni a riguardo visitare il link www.spedireweb.it
Le spese di spedizione variano in base al peso del plico ordinato, come in seguito riportato:

Tabella spese spedizione

Condizioni di restituzione: sostituzione e rimborso

Se non sei soddisfatto, è possibile restituire o sostituire la merce entro 14 giorni lavorativi.
Condizioni di restituzione
Le spese di spedizione per il reso sono sempre a carico del cliente: potrai restituire qualsiasi articolo (ad eccezione dei prodotti personalizzati oppure facilmente deperibili) in condizioni di sostanziale intergrità e correttamente affrancato.

Il contratto di acquisto è automaticamente annullato nel momento in cui il reso arriva a destinazione e verrai rimborsato entro 14 giorni. Se hai effettuato il pagamento tramite bonifico ti chiederemo di comunicarci le tue coordinate bancarie.
Per effettuare la richiesta assicurati di fornire i seguenti dettagli:
Codice cliente
Numero di ordine
Contatti di riferimento: telefono e e-mail
In caso di merce danneggiata, invia immagini e dettagli

L'indirizzo per le restituzioni è il seguente:

Floricoltura Il Mio Giardino
Via Mantova, 4
21012 – Cassano Magnago (VA)
Italia
Email: shop@floricolturailmiogiardino.it